La cosa che colpisce di + è l'espressione di Mianino nella foto.Adotterei la sua faccia come emblema della sinistra,sostituendo il volto del Che da magliette e bandiere.
La cosa che colpisce di + è l'espressione di Mianino nella foto.Adotterei la sua faccia come emblema della sinistra,sostituendo il volto del Che da magliette e bandiere.
bravissimo vito, Riguardo ad anonimo: quando impareremo a firmare gli interventi? e comunque si .... ci stiamo pensando, lui al posto del che perchè no?
aò!!! che bei ricordi , tutte quelle bandiere rosse.... e tutte quelle rosse della cgil che faranno rabbia a qualcuno!!! AHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! scusate ma sono bastardo dentro!!!! a proposito... le avete fatte vedere le foto delle bamdiere cgil a chi so io???? un saluto a tutti i compagnii di ginosa!!!!
Ciaooooo a tutti i compagni... Norberto, x quanto riguarda l'anonimo, non è un problema ke non si firmi... è un amico ke non ha le palle (senza offesa) per venire a farsi la tessera con noi! In privato ti dico anke il nome! Un saluto al COMPAGNO Lillino Berlinguer!
PS:... Ivan... le foto di Roma,le abbiamo fatte vedere a ki tu sai, ... ha fatto na faccia!!! se n'è andato subito... e da allora non l'abbiamo più visto!!! Mi raccomando, fai il bravo ragazzo... studia tanto... e sc_pa tanto... e nn fare danni!!!
Ciao compagni, Ho visto questo bellissimo video ed è esplicita la passione con la quale tutti voi avete partecipato a questa manifestazione. Io penso che questa manifestazione abbia affrontato dei temi importantissimi che toccano i problemi legati ai giovani ed all'incertezza nel futuro. Io purtroppo non sono potuto venire ma è come se fossi stato lì perchè condivido l'importanza di far notare all'attuale classe dirigente quanto incide nella vita dei giovani il lavoro precario e la conseguente sottrazione di diritti sul lavoro. Inoltre penso che bisogna essere contenti della partecipazione di 1.000.000 di persone che hanno dedicato una giornata per dare peso alla posizione politica di difendere i diritti sociali e del lavoro in un'ottica di pari opportunità combattendo, in ultima analisi, la disuguaglianza sociale impostata dal "berlusconismo".
beh... che ne dite?
RispondiEliminaFANTASTICO IL VIDEO, BELLISSIMA LA CANZONE... COMPLIMENTI!!!
RispondiEliminaLa cosa che colpisce di + è l'espressione di Mianino nella foto.Adotterei la sua faccia come emblema della sinistra,sostituendo il volto del Che da magliette e bandiere.
RispondiEliminaLa cosa che colpisce di + è l'espressione di Mianino nella foto.Adotterei la sua faccia come emblema della sinistra,sostituendo il volto del Che da magliette e bandiere.
RispondiEliminabravissimo vito,
RispondiEliminaRiguardo ad anonimo:
quando impareremo a firmare gli interventi? e comunque si .... ci stiamo pensando, lui al posto del che perchè no?
aò!!! che bei ricordi , tutte quelle bandiere rosse....
RispondiEliminae tutte quelle rosse della cgil che faranno rabbia a qualcuno!!! AHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
scusate ma sono bastardo dentro!!!!
a proposito... le avete fatte vedere le foto delle bamdiere cgil a chi so io????
un saluto a tutti i compagnii di ginosa!!!!
Ciaooooo a tutti i compagni...
RispondiEliminaNorberto, x quanto riguarda l'anonimo, non è un problema ke non si firmi... è un amico ke non ha le palle (senza offesa) per venire a farsi la tessera con noi!
In privato ti dico anke il nome!
Un saluto al COMPAGNO Lillino Berlinguer!
PS:... Ivan... le foto di Roma,le abbiamo fatte vedere a ki tu sai, ... ha fatto na faccia!!! se n'è andato subito... e da allora non l'abbiamo più visto!!!
RispondiEliminaMi raccomando, fai il bravo ragazzo... studia tanto... e sc_pa tanto... e nn fare danni!!!
scusate se mi approprio del blog per questioni pirvate...
RispondiEliminaper norberto: la mail mia è ilovecchio@hotmail.it
nuova mail:
RispondiEliminadamage_lillino@hotmail.it
grazie!!
Ciao compagni,
RispondiEliminaHo visto questo bellissimo video ed è esplicita la passione con la quale tutti voi avete partecipato a questa manifestazione. Io penso che questa manifestazione abbia affrontato dei temi importantissimi che toccano i problemi legati ai giovani ed all'incertezza nel futuro. Io purtroppo non sono potuto venire ma è come se fossi stato lì perchè condivido l'importanza di far notare all'attuale classe dirigente quanto incide nella vita dei giovani il lavoro precario e la conseguente sottrazione di diritti sul lavoro. Inoltre penso che bisogna essere contenti della partecipazione di 1.000.000 di persone che hanno dedicato una giornata per dare peso alla posizione politica di difendere i diritti sociali e del lavoro in un'ottica di pari opportunità combattendo, in ultima analisi, la disuguaglianza sociale impostata dal "berlusconismo".